[zxspectrum] Un'altro alla ricerca di un vecchio gioco

  • From: Paolo Basenghi <p.basenghi@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 Sep 2005 16:44:00 +0200

Ciao a tutti,
è da un po' che vi seguo volentieri anche se non sono mai intervenuto.
Sono alla ricerca di un gioco per ZX che mi aveva appassionato a fine anni
'80.
Non conosco il titolo perchè era tratto da una di quelle cassette che
uscivano in edicola (Load'n'Run o Special Playgames).
Era un platform game con protagonista un antico guerriero (mi pare di
ricordare che avesse un elmo con corna); ricordo anche che non riuscii mai a
superare un punto in cui occorreva superare con salti veloci una serie di
torri di "mattoni" impilati che si sgretolavano uno dopo l'altro quando
venivano calpestati. La grafica era molto bella, con personaggi abbastanza
grossi e ben fatti.
Ho cercato parecchio in WoS ma non l'ho ancora trovato.
Un saluto a tutta la lista
Paolo