[zxspectrum] Ulteriore richiesta per Enrico M. G. .

  • From: "Fabio Rizzo" <zioclive@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 25 Mar 2008 09:31:16 +0100

Enrico scusa se in questo periodo ti sto annoiando con questo tipo di richieste.
Purtroppo solo ora mi rendo conto che per scaricare messaggi tramite pop3 da
questa casella di posta (zioclive@xxxxxxxxx) devo connettermi ad un pop di
libero.
Il fatto è che io ormai mi connetto sempre usando il pop di alice.

Avevo scelto yahoo proprio per non avere questo tipo di problemi sigh...

ti prego pertanto di annullare la mia iscrizione alla lista tramite la casella
zioclive@xxxxxxxxx  e di iscrivermi con zioclive@xxxxxxxx .

Spero di trovare finalemte pace con stè email.

Grazie mille

Fabio