[zxspectrum] Re: U.S.A. [OT] [Era Re: Censimento]

  • From: "Vincenzo Scarpa" <scarvin@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 14 Nov 2007 08:23:27 +0100

> La sanita` USA e` quello che gli europei (io compreso) fanno piu` fatica
> a capire, ma e` come esattamente vogliono loro: ognuno deve poter
> pensare alla propria salute senza dover dipendere dalla sanita`
> pubblica, e cio` che e` "pubblico" - anche negli USA - e` considerato

Che poi qui in Italia si parla tanto di stato sociale e welfare: ma siamo
così sicuri
che la sanità italiana funzioni poi così bene? Qui in Piemonte se vuoi
"accellerare" i tempi
per le visite ti conviene andare a pagamento, altrimenti in alcuni casi
rischi di aspettare
dei mesi. Ma allora a questo punto mi chiedo: ha senso pagare per una sanità
così? :(

Ciao
Vincenzo