[zxspectrum] Re: Test PCTAP

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 28 Mar 2015 23:01:53 +0100

Allora…

Qui non so l’ordine di come vanno lanciati i progs.

Non ha importanza.

Comunque lancio prima Terminale e poi Lync.

Ora succede questo:

Scrivo su PC e leggo su SPECCY

Ma se ora scrivo su Speccy leggo su PC sono scritte diverse (non
interpreta correttamente).

In sostanza da Speccy a PC sembra in effetti vi sia un errore ma oggi a
mezzogiorno NON lo dava!!!

Ho riavviato anche XP ma sembra darlo ancora.

Ora faccio altri test ma c’è un problema.

Non penso sia il cavo…a questo punto posso pensare solo che sia
l’adattatore seriale…

Ma stamattina scrivevo su Speccy e leggevo su PC perfettamente…boh!

Beh, almeno abbiamo identificato un possibile problema. Fammi avere altri indizi...

Sul PC virtuale non è che hai altri programmi di terminale, tipo HyperTerminal? Se sì, potresti provarlo al posto del mio?