[zxspectrum] Strano comportamento degli Spettri

  • From: ooky <stridermolko@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 08 Dec 2012 15:30:22 +0100

Salve a tutti!
Ieri sera ho fatto qualche "esperimento"con i seguenti componenti:

Lettore mp3 nortek style
http://img482.imageshack.us/img482/4199/nortekstyleev1.jpg
Cavo mic ear
http://homepage.ntlworld.com/andrew.hill403/spectrum+3cassettelead.jpg
Spectrum 48K e 128K+2A
<http://img482.imageshack.us/img482/4199/nortekstyleev1.jpg>

Sono riuscito a caricare degli mp3 ultracargas tranquillamente sul mio 48K(tipo questo)

https://dl.dropbox.com/u/68580305/44100%20ROBIN%20OF%20THE%20WOOD.mp3

Il segnale audio arriva benissimo , anche se devo mettere il volume a 32 ( al massimo). Ho provato a fare la stessa cosa sul 128K+2A ma il segnale audio arriva a singhiozzi..... come mai?!?!
Non sarà che s'è scassata la ULA?
Saluti!!

P.S. Ma Raffaele Cecco è in lista ? Ha fatto Deliverance Stormlord 2 per 128k!!!!