[zxspectrum] Re: Standard IEEE 488.2

  • From: "Mario Prato" <aticatac70@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 25 Nov 2003 07:16:44 +0100

perche' non cerchi anche qualcosa su HP-IB o GP-IB? sono due implementazioni dell'IEEE488.2, una di HP, l'altra di National Instruments...
Prova su www.agilent.com o www.ni.com, qualcosa la trovi di sicuro!

comunque provo a chiedere a qualcuno che ha accesso al database IEEE e ti faccio sapere...

ciao!

Sto cercando un po' di info sul suddetto standard... qualcuno ha
sottomano dei link utili? Ho gia' fatto un po' di ricerche e ho trovato
qualcosa di interessante, ma avrei voluto trovare le definizioni e i
dettagli dello standard, e sul sito della IEEE l' accesso a queste
informazioni e' riservato ai membri dell' associazione... magari si
trova qualcosa su server universitari... idee?

Filtri antispamming e antivirus per la tua casella di posta http://www.msn.it/msn/hotmail