[zxspectrum] Re: Spero sia solo per un cambio di email

  • From: Fabio Rizzo <zioclive@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 Oct 2008 20:36:39 +0200

Fiuu.. mi stavo già chiedendo se ti avesse scocciato il discorso sulla Java Virtual Machine :o)

Ho delle news ! Ho provato a convertire il 4K BASIC per l'IMSAI 8080 con il convertitore di cui vi ho parlato.. e qualcosa (anche se non funzionante) è uscito fuori ! L'eseguibile Intel assemblato dopo la conversione (un banalissimo COM) è di 5KB. Si pianta, ma qualcosa lo fa, visto che scrive "OV ERR @20", che è la sintassi con cui quel BASIC da messaggi d'errore !

IMSAI... nel film "War Games", David usa un floppy enorme proprio di questa marca mentre la coprotagonista da uno sguardo distratto ad un timex .
beh naturalmente se interessa a qualcuno :-) .