[zxspectrum] Re: Spectrumpedia disponibile in versione stampata

  • From: Alessandro Grussu <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 25 Sep 2012 01:01:46 +0200

> Complimentoni!
Grazie!

> Ma tu sei di Roma? Se sì, in che zona abiti?
Caro Enrico, più di una volta ho scritto su questa lista che sono nato, vivo
e lavoro a Messina... :-)

> l&#39;ho appena ordinato e pagato...uha uha uha.... :-)))
Thanks ;-)

> Solo una domanda. Il libro è a colori?
Per strano che possa sembrare, non l'ho ancora visto, ma dal comitato di
redazione della collana mi hanno assicurato che è così.

> ENORMI complimenti per lo stupendo lavoro che hai fatto. E' il
> migliore omaggio allo Spectrum che si potesse fare.
Sono onorato :-D

> oppure se passi da Brusaporto per BrusaRetro (lì potreste fare una bella
> bancarella per le copie di Spectrumpedia)
Ehm... grazie per l'invito ma Brusaporto rispetto a Messina non è
esattamente vicinissima... considera che per venire a Roma ho dovuto usare
uno dei tre giorni di permesso per motivi personali che il contratto ci
concede ogni anno scolastico. Se dovessi arrivare fino là non mi
basterebbero gli altri due per andare, stare e tornare :-S

ciao ciao
Alessandro
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Vuoi fare un regalo davvero originale? Su MisterCupido.com troverai
centinaia di IDEE REGALO per tutte le tasche! Consegne in tutta Italia in
soli 2-3 giorni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12387&d=20120925

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Cerchi un QUADRO per arredare casa? Su MisterCupido.com puoi acquistare Quadri
Moderni, Astratti, Floreali, Panoramici, in Pannelli, ecc. Consegne in tutta
Italia in soli 2-3 giorni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12389&d=25-9