[zxspectrum] Re: Spectrum guasto

  • From: Romaldo Parodi <romaldo_parodi@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Jun 2009 21:52:37 +0200

Stefano ha scritto:
> a tatto senti per caso la ula che è molto calda?

No, è appena tiepida.

Comunque mi ricordo che tempo fa l'avevo sostituita perchè lo spectrum
non funzionava. Ho fatto la prova del nove rimettendo la vecchia che
ovviamente non funzionava.
Per scrupolo ho saldato direttamente al circuito i due 74LS157 che erano
montati su zoccoli di infima qualità, dulcis in fundo ho riprovato la
ULA "guasta", che però a questo punto funzionava!

Dopo essere rimasto inattivo per parecchio tempo ho scoperto questa
stranezza. Che si sia offeso per l'abbandono? :-)
Bye