[zxspectrum] Re: Spectrum development images from Rick Dickinson

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 3 Jul 2007 12:24:39 +0200

> Interessanti foto dello ZX82 (!) e vari prototipi iniziali dello speccy:
> http://www.flickr.com/photos/9574086@N02/sets/72157600607571866/
>
> Ho trovato il link su WoS, in questo thread:
> http://www.worldofspectrum.org/forums/showthread.php?t=16804
>
> Ciao a tutti

specModel01 : tasti in plastica dura, ci sono token strani come "Fore  back
exit" che fanno pensare ad un utilizzo multitasking :-O
la forma del case era già studiata dal momento in cui il timex 1500 (lo zx81
con con il case del spectrum) era già uscito e si sono basati su quel design.

specModel02 : non capisco perchè nei modelli piu' recenti non abbiano lasciato
lo spazio "professionale" come questa versione. Mi risulta difficile capire
come l'extend mode fosse attivabile sul tasto enter :D