[zxspectrum] Spectaculator, chi era costui? era: Emulatori

  • From: Andrea Vavassori <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: Enrico Maria Giordano <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 31 Aug 2014 17:44:50 +0200

Ciao Enrico,

in data sabato 30 agosto 2014, alle ore 15.19, hai scritto:

> Puoi aggiungere anche quella Opus Discovery, per favore? E già che ci
> sei, un realdisk funzionante su Windows 8. :-)

Scusate  l' intromissione, ma... non ho personalmente nessuna fiducia e
nessuna stima nel Sig. Jonathan Needle.

Che  e' poi lo stesso che, tra i primi e con molti altri a seguire, ha
cominciato  la vergognosissima campagna diffamatoria nei confronti dei
Ramsoftiani,  rei  di  non volere mettere gratuitamente a disposizione
certe  porzioni  di codice che si sarebbe(ro) affrettati a mettere nei
loro simulatori commerciali.

Campagna che e' la prima causa di disinteresse nella continuazione del
progetto RealSpectrum.

Ricordo  ancora  un  paio  di  sfoghi  amari  proprio di Luca Bisti, a
quattrocchi con me.

E  persino  i progetti hardware piu' ambiziosi e tecnicamente avanzati
vengono  dalla  Spagna,  dall'  Olanda  e dall' est europeo, non certo
dall' inghilterra con la i minuscola.

Scusate lo sfogo, neh...

Ciao!

Andrea

---
Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast!
Antivirus.