[zxspectrum] Re: Sondaggio su www.lemon64.com

  • From: Roberto Montaruli <rmontaruli@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 11 Feb 2004 00:59:00 -0800 (PST)

--- Paolo Borzini <autopri@xxxxxx> wrote:

> Adesso sono 444,
> facciamo finta di niente per i 304 voti contrari,
> ma vorrei sapere chi sono quei 165 grulli che
> non conoscono lo ZX Spectrum !!!

Siamo nel 2004. La rete e' piena di ragazzini con meno di 20 anni!
Come se facessero un sondaggio se a me piacesse uno qualunque dei cantanti per
ragazzini: li conosco io secondo te?

=====
//
//   In a world without walls and fences
//     you would not need windows and gates.
//                               (Confucio)
==
P'n'P: http://maicrosoft.italiamac.com

Yahoo! Finance: Get your refund fast by filing online.
http://taxes.yahoo.com/filing.html