[zxspectrum] Re: Sezione screenshot aggiornata con link review...

  • From: "Vincenzo Scarpa" <scarvin@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 15 Oct 2007 08:58:31 +0200

> Non lo neanch'io. Forse un'icona diversa. Sicuramente un tooltip (ALT)
> aiuterebbe.

Per il tooltip no problem.

> Forse, ma non saprei cosa consigliarti per migliorarla. Uno dei nostri
> grafici sicuramente potrà aiutarti. :-)

Bah... credo che bisogna cambiare quel colore bianco. Al limite, alla fine
del
mese devo andare a trovare il mio amico webmaster... vedrò cosa fare.
Intanto aggiungo subito i tooltip e soprattutto i nuovi link.
Mi chiedo comunque se cambiando il bianco in un colore più vistoso (ad
esempio il giallo) possa bastare...

Grazie e ciao
Vincenzo