[zxspectrum] Re: Scusate l'OT

  • From: "Eugenio" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 17 Nov 2006 16:17:47 +0100

> Vi posto questa immagine solo per mostrarvi la differenza di colore tra un
> C64 ben tenuto e non ingiallito (a sinistra) e uno di quelli tenuti alla
> luce e diventati di un colore orribile (a sinistra).

Cioè? I due C64 sono entrambi a sinistra? :-)

Scherzi a parte: del C64 non avevano fatto diverse edizioni con colori diversi?
Ne ricordo addirittura uno a "scacchi" o sbaglio?

In ogni caso io non l'ho mai definito "biscottone marrone" (perché "biscottone"
mi ricorda qualcosa di buono... ;-)

Il soprannome che usavo più spesso era "fermaporte" :-)

Ciao!
Eugenio

http://click.libero.it/infostrada17nov06