[zxspectrum] Re: Scheda joystick

  • From: Pino Giaquinto <pino.giaquinto@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 20 May 2007 20:05:39 +0200

Appena inviata l'email mi sono accorto di non aver aggiunto una domanda
proprio sull'interruttore!
Quindi potrebbe servire per programmarla o per disabilitarla...
Vabbè... spero che qualcuno la riconosca e sappia darmi indicazioni anche in
merito a quel misterioso interruttore.

Ciao e un grazie a Max
Pino