[zxspectrum] Re: Scambi?

  • From: "francescovitiello@xxxxxxxxx" <francescovitiello@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 25 Jan 2004 19:53:40 +0100

> Questo è certo. Dopo tanti anni, trovare chi ha vissuto le stesse
> esperienze, fa sempre tanto piacere.
> Mi parlò di Zzap! un tizio che mi vendeva giochi via posta e per permettermi
> di tenermi
> aggiornato mi consigliò tale rivista.

Ora che mi ci fai pensare, debbo dire che non ricordo bene come cominciai a
leggerla. Ero giovincello
sul serio. Forse la vidi semplicemente in edicola, o forse in qualcuno dei
negozi di computer che allora
mi piaceva un sacco frequentare, chissà...

> Beh, ci sto pensando, vista la penuria di spazio in cui mi trovo, ma credo
> che
> sarebbe davvero difficile darle a qualcuno se non a mano. Le riviste
> pesano.....

Beh se decidessi di separartene fammi sapere in che zone sei, magari qualcosa
si può fare :)

> Anche a me mancano le prime riviste.

Già, in particolare mi piacerebbe il numero 5. E poi naturalmente i numeri
finali. A proposito ma ti
ricordi se il numero con la copertina recante Game Over era l'ultimo del ciclo
delle riviste a se stanti o
l'ultimo del ciclo degli inserti in tgm?

> Tra l'altro poco tempo fa, contattai via email il mitico BDB, ovvero
> Bonaventura di Bello
> e gli parlai di questa mailinglist e si RealSpectrum, ma oramai ha lasciato
> questa passione.

E di che si occupa oggigiorno il mago merlino (se ricordo bene)?

> Un saluto.

A te :)