[zxspectrum] Re: SamDisk

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 27 Jun 2014 18:04:05 +0200

>  Ho aggiornato il driver FD alla versione 1.9 e ora il SamDisk sembra
>>

> Purtroppo alla fine le due immagini che ho creato hanno delle
> differenze... :-(
> Non va bene... :-(
> Provo con un altro dischetto...

> Provo con un altro dischetto...
>>

> Niente da fare. Anche con un altro ottengo sempre risultati diversi... :-(

Houston... abbiamo un problema nella lettura dei dischetti!
Vedi che il "metodo MaxRaf" ha la sua validità? ;-)

Secondo me non sono i floppy ma il tuo pc che, nonostante l'aggiornamento
del driver (non ho ben capito che driver e dove l'hai preso) ha ancora
qualcosa che non va relativamente al floppy.
Prova a rimuovere il driver di fdraw di Simon Owen, e reinstallarlo. E'
solo un'idea.