[zxspectrum] Re: Salve a tutti: mi presento

  • From: "Vincenzo Scarpa" <scarvin@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 7 Jul 2007 16:58:52 +0200

Mmm, in effetti hai ragione, ma sai qual è il problema (almeno secondo me)?
Che così facendo vengono
fuori troppe pagine, mentre il mio intento è quello di fornire all'utente un
metodo veloce per farsi un'idea
di quali giochi scegliere. D'altra parte non credo che si debbano per forza
cliccare tutte le immagini, no? :-)

Vincenzo