[zxspectrum] Re: Routine matematiche - lavoro finito!

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 20 Jun 2015 13:38:41 +0200

Il 20/06/2015 13:18, Luca Alimandi ha scritto:

10 REM : USR 60000
20 REM : INT + x, y, n
30 REM : OPEN *$©$$©$
40 CLS ....
Chi vuole la versione in L/M, eseguibile o sorgente, non ha che da
chiederlo. Ma per compilare il sorgente bisogna usare il mio ZXAsm.

Notevole! Per curiosità, che significa la REM di linea 30?

In realtà non lo so perché è venuta così. Dovrebbe essere

30 REM : OPEN #

E' dove l'HiSoft Basic inizia a compilare.

Giusto per curiosità: al momento ho ben 57 file nella mia cartella LIB
dove sono le routine di libreria!

Ammazza, aoh!

:-)