[zxspectrum] Re: Riparazione connettore 'EAR'

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 08 Jun 2007 01:42:57 +0200

Ho un piccolo problema sul mio nuovo acquisto: il connettore EAR è un pò
malridotto e non 'trattiene' come dovrebbe lo spinotto del registratore.
E' un problema meccanico, e devo fare molta attenzione a non muovere il
cavetto durante un LOAD altrimenti fuoriesce quel tanto che basta per farmi
incavolare... e devo ricominciare :(
Prima di procedere con il cacciavite... c'è modo di recuperarlo o devo
sostituirlo? Ne trovo di 'compatibili' in vendita?

Non dovresti avere problemi a trovarne uno uguale o molto simile (e adattarlo) in un buon negozio di componenti elettronici.
Qui a Monza abbiamo Elettronica Monzese...