[zxspectrum] Ridiamo ancora piu' forte

  • From: bbk <bbk@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 05 Sep 2008 11:29:48 +0200

Giuro che non avevo ancora mai incontrato qualcuno che sostenesse davvero la leggende metropolitana di:

"avevo l'emulatore Spectrum per C=64, cosi' usavo anche il lato B di certe cassette che mi facevo prestare da un mio compagno di classe "

E poi mi ha fatto questo bel discorsetto:
"ah... sempre per il discorso usabilita'... rimappando i byte 0 e 1 potevi passare da 64KB tutta rom a tutta ram, con tutte le combinazioni possibili... non mi risulta che lo Spectrum fosse cosi' flessibile "

Bau
BBK