[zxspectrum] Re: Ricevuto il dispositivo seriale in sostituzione

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 14 Feb 2015 01:34:40 +0100

Il giorno 13 febbraio 2015 11:26, Enrico Maria Giordano <

> Purtroppo neanche quello nuovo funziona. :-(

Ho visto che poi ti sei corretto e funziona! Evvai!

Quello nuovo è sostitutivo ma stesso identico modello del vecchio, oppure è
totalmente diverso?

Hai un link ad una foto o ad una inserzione eBay che lo raffigura? (Dato
che funziona...)

Max
P.S. tempo fa ho comprato due convertitori USB-seriale per collegare il
telescopio Celestron al portatile, ma non li ho provati... a questo punto
spero siano del tipo che funziona...