[zxspectrum] Re: RealSpectrum per DOS: minimo?

  • From: Alberto Ernestini <a.ern@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 07 Feb 2006 08:47:53 +0100

Mitico! che ricordi, DESQView era fantastico, lo usavamo anche qui per grattare memoria dai pc del tempo :-D
Forse il "problema" di Realspec su pc vecchi è lo stesso che avrebbe il mame, le prime versioni facevano girare Space Invaders su i 286 , ora ci vuole un AMD ATHLON XP 64 dual core :-D
Ciao!
Alb
Alfonso Martone wrote:

giusto l'ho confuso con quello per windows (che si chiamava memmax)

Non per vantarmi (noooooooooooooo!) ma io a suo tempo usavo DESQview con VGARAM (per arrivare a 704k RAM): una finestra da 320k RAM riusciva a contenere FrontDoor e RemoteAccess, e in un'altra potevo suonare un po' di musica .MOD in background :-)

Potenza del '286 con un solo megabyte di RAM (era uno solo, ma era larghissimo e capientissimo) :-)

alf