[zxspectrum] Re: Rainbow2

  • From: "Cristian" <dmarc-noreply@xxxxxxxxxxxxx> (Redacted sender "crx_ta96" for DMARC)
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Apr 2016 22:49:08 +0200

>Aspetta: intendi dire che sugli stessi monitor le altre demo sfarfallano mentre il mio esempio no?
>EMG

Intendo dire che, su TV classica CRT via RGB-Scart, altri demo che ho visto presentavano uno sfarfallio variabilmente evidente; sulla medesima TV il tuo demo risulta praticamente fermo.
Chiaro che se lo affianchi ad una normale immagine fissa, allora noterai che fa un leggerissimo tremolio.
Non so se mi sono spiegato meglio