[zxspectrum] Raccolta fondi per BeyondBlue in memoria di Gianni "BBK" Zamperini

  • From: Giacomo Paganelli <detonazione@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 10 Oct 2014 19:27:37 +1100

Cari amici, vi informo che ho iniziato una raccolta di fondi per BeyondBlue
qui in Australia, dove vivo, in memoria del nostro caro Gianni BBK
Zamperini.

BeyondBlue e' una organizzazione Australiana non-profit che lavora per
aiutare i problemi associati con depressione, disturbi d'ansia e disturbi
mentali.

Molti di voi non sanno che ho una barba piuttosto lunga, di cui sono molto
orgoglioso, e che sono il presidente dei CanBeards, il club di barba e
baffi di Canberra. Facciamo un patto: metto la mia beneamata barba in gioco
e potete donare per SHAVE (radere) o SAVE (salvare). Il giorno 13 Dicembere
2014 a mezzogiorno, se le donazioni per SHAVE saranno piu' di quelle per
SAVE, radero' completamente la mia barba in un evento pubblico a Canberra,
Australia.

Tutte le donazioni andranno a BeyondBlue e il mio obiettivo e' di
raggiungere $2000 dollari (circa Euro 1400). Potete donare con carta di
credito o PayPal al seguente link, specificando SHAVE o SAVE nel "Donor
Message":

https://give.everydayhero.com/au/shaveorsave

Ho creato anche una pagina su Facebook:

https://www.facebook.com/shaveorsaveforgianni

Per favore, CONDIVIDETE QUESTO POST o i link che ho indicato qui sopra, per
aiutarmi a raccogliere donazioni. Grazie!

Giacomo