[zxspectrum] Re: RS 232 su spectrum +2x

  • From: Stefano Bodrato <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Jun 2008 10:40:02 +0200

Mi sembra di no, anzi, ho anche avuto qualche problema a utilizzare le COM con
l'Interface 1, che invece funziona bene con il vecchio "Z80" e in modo
spettacolare con "spectaculator" (appunto), che sembra intercettare i dai a
valle del loop di trasmissione, mantenendo "visivamente" le temporizzazioni
della baud rate che imposti con FORMAT.
Purtruppo anche Spectaculator sembra non funzionare con la RS232 del Plus 3, a
meno che non sbagli io qualche cosa..

Crea il tuo blog su Spaces, condividi le tue esperienze con il mondo!
http://home.services.spaces.live.com/