[zxspectrum] Re: R: zxspectrum Digest V10 #157

  • From: Eugenio Ciceri <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 6 Sep 2013 10:29:06 +0200

Non ci avevo fatto caso, in effetti.
Però mi sembra una pedalata un po' troppo "assistita" ;-)

In ogni caso è troppo bassa; credo che dovrebbe sussistere l'obbligo di
esporre una bandierina rossa di altezza adeguata per segnalarne la presenza
agli altri veicoli.
Ne ho viste alcune sulle biciclette per disabili azionate a mano, ma non so
se siano obbligatorie per circolare.

Il giorno 06 settembre 2013 10:17, Enrico Maria Giordano <