[zxspectrum] R: zxspectrum Digest V1 #70

  • From: "marco_c_2011@xxxxxxxxx" <marco_c_2011@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 24 Dec 2013 11:53:28 +0100 (CET)

sulle mie pagine in altervista c'era l'elenco dei transistor equivalenti a TR3
TR4 ma mi accorgo ora che le pagine sono state cancellate !
Voi ne sapete qualcosa ?

Subject: [zxspectrum] Re: TR4 & TR5?
From: Antonio Giusa <antonio.giusa@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 23 Dec 2013 17:01:04 +0100

Strano, infatti.
L'alimentazione era corretta (un alimentatore ZX funzionante). Secondo me,
qualche TTL della schedina era guasto ed ha causato il danno, anche se non
riesco a spiegarmi come!
Ho ordinato i transistor, ma purtroppo devo aspettare un po', sotto le
feste... Potrei usare un TIP 31C ed un TIP 32C come ha già fatto qualcuno, ma
preferisco mantenere il tutto quanto più possibile conforme all'originale.
Appena avrò tempo, mi procurerò un 7805 (probabilmente sarà partito anche
quello).

Buone feste a tutti!

A.