[zxspectrum] R: fulmine ischitano

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 12 Sep 2014 09:06:37 +0200

Ocio!

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059
voip: 0376 1855999 - P. IVA 02048930206
skype: ranma_simon

-----Messaggio originale-----
Da: zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx [mailto:zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx]
Per conto di Malantrucco Carlo
Inviato: venerdì 12 settembre 2014 09:03
A: ZX Spectrum Freelist
Oggetto: [zxspectrum] fulmine ischitano

Cari amici di ZX,
mi scuso se ieri ho improvvisamente smesso di rispondere ai vostri messaggi e
non ho risposto ad Andrea che aveva cercato di contattarmi telefonicamente.

Il fatto è che nel primo pomeriggio qui ad Ischia si è abbattuto un temporale
estivo con i controzebedei ed un fulmine ha colpito il campanile della chiesa
proprio a 50 metri dall'albergo facendo saltare la centralina elettrica e
lasciando la struttura senza energia per diverse ore.

Io avevo il cellulare scarico per le foto fatte in mattinata e non ho avuto
modo di ricaricare la batteria fino a sera.

Spero di recuperare l'arretrato oggi nei ritagli di tempo, vacanza permettendo.

Carlo

Inviato da iPhone