[zxspectrum] Re: R: ZXMMC+

  • From: Mario <ilovez80@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 20 Oct 2013 18:49:58 +0200

bentornato Pino :D

At 12:48 20/10/2013, you wrote:
Ciao ragazzi,
in effetti è da un bel pò che sono lontano dai miei amati ZX, dal mio Z80NE e dall'elettronica in genere... ma ora che si avvicina la stagione 'fresca' la voglia di ricominciare puntualmente torna ed eccomi qui a leggermi le centinaia di mail che ho qui nella mia casella di posta, mi ci vorranno giorni :-) Per quanto riguarda le ZXMMC+ ne ho avute alcune disponibili che ho venduto con grande difficoltà su sellmyretro.com e non ne ho più assemblate perché evidentemente la 'domanda' nella nostra lista non è più quella di una volta :-( Dovrei avere buona parte del materiale per almeno altre 5 interfacce (anche se quello che manca sono proprio i 'pezzi' meno economici, sigh!) e dovrei quindi fare un pò di calcoli/spesa prima di parlare di prezzi. Quello che posso dirvi e che le ultime le ho vendute (SE RICORDO BENE!) intorno a 80-90 Euro nella versione FULL (due SD, porta NET, porta GAME, etc.) spedite con raccomandata assicurata. Nonostante il calo della vista, sintomo della vecchiaia che avanza, sarei disposto riprovarci... ma non chiedetemi di assemblarne una, non riuscirei ad ammortizzare le spese :-( Tanto per dirne una non sono più disponibili gli slot SD che Alessandro aveva previsto nel suo progetto originale e sulle ultime ZXMMC+ ho dovuto ripiegare su qualcosa di 'adattabile' (con non poche difficoltà ) che neanche RS ha in catalogo, quindi altre spese di spedizione... insomma cerchiamo di mettere insieme qualcosina più di un singolo esemplare e vi farò sapere ;-)

PS) x Alessandro: hai una richiesta di amicizia ;-)

A presto
Pino

Date: Wed, 09 Oct 2013 14:32:44 +0200
From: Alessandro <<mailto:alessandro.poppi@xxxxxxxxx>alessandro.poppi@xxxxxxxxx>
Subject: [zxspectrum] Re: ZXMMC+

>    sto meditando l'eventuale acquisto di una ZXMMC+ [...]

Eccomi qua.

E' un secolo che non sento Pino (Giaquinto) che, a suo tempo, le
assemblava. Cosi' su due piedi non saprei dire se e' fattibile.

Andando sul sito (<http://www.zxbada.bbk.org/zxmmcp/>http://www.zxbada.bbk.org/zxmmcp/) mi sono appena
accorto che deve esserci stato un problema (forse e' stato ripristinato
un backup?) perche' manca tutta una nuova parte di istruzioni che avevo
scritto l'anno scorso, per aiutare in quel paio di problemi che erano
saltati fuori.

Non riesco ad accedere via ftp al server, se BBK mi legge potrebbe darmi
un aiutino?

Ciao e grazie!
Alessandro