[zxspectrum] R: Un'altro alla ricerca di un vecchio gioco

  • From: "Alessio Panicacci" <a.panicacci@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 28 Sep 2005 17:28:25 +0200

Non sarà mica Beyond the Ice Palace???

________________________________

Da: zxspectrum-bounce@xxxxxxxxxxxxx per conto di Paolo Basenghi
Inviato: mer 28/09/2005 16.44
A: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [zxspectrum] Un'altro alla ricerca di un vecchio gioco

Ciao a tutti,
è da un po' che vi seguo volentieri anche se non sono mai intervenuto.
Sono alla ricerca di un gioco per ZX che mi aveva appassionato a fine anni '80.
Non conosco il titolo perchè era tratto da una di quelle cassette che uscivano
in edicola (Load'n'Run o Special Playgames).
Era un platform game con protagonista un antico guerriero (mi pare di ricordare
che avesse un elmo con corna); ricordo anche che non riuscii mai a superare un
punto in cui occorreva superare con salti veloci una serie di torri di
"mattoni" impilati che si sgretolavano uno dopo l'altro quando venivano
calpestati. La grafica era molto bella, con personaggi abbastanza grossi e ben
fatti.
Ho cercato parecchio in WoS ma non l'ho ancora trovato.
Un saluto a tutta la lista
Paolo