[zxspectrum] R: Spectranet

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 9 Nov 2014 10:54:48 +0100

Io ;)

Una delle prime cose che ho preso quest'anno ^_^

Stupenda, però mesi fa ultima volta che l'ho collegata mi pare NON andasse +
la ricerca dei titoli via WOS ed il sito WOS stesso via FTP.

Prodotto molto carino, 4 siti sono stati creati per utilizzarlo.

Impressionante vedere lo Speccy che carica titoli da Internet.