[zxspectrum] Re: R: Re: sviluppo a suon di copia-incolla

  • From: "Andrea Vavassori" <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 31 Aug 2004 14:01:38 +0200

On Tue, 31 Aug 2004 11:38:17 +0200, BODRATO Stefano wrote:

>Io ho molto materiale per la virgola mobile con buone prestazioni (nulla a che
>vedere con l'FP calculator).
>Può interessare ?

Hm, puo' interessare, ma volevo limitarmi, come gia' scritto in
precedenza, alla virgola fissa 16+16 bit e le quattro operazioni
fondamentali. Dovendo fare un firmware da mettere in strumentazione di
laboratorio, non mi occorre di piu', mentre invece ha la massima
importanza la velocita' del codice (faro' un uso MASSICCIO dell' IM2
quindi piu' il codice e' ottimizzato per il lavoro, meglio e').

Ciao!

 /\
/--\ndrea

(C) 1982 Sinclair Research Ltd