[zxspectrum] R: Re: grafica per basimon

  • From: "Carlo Santagostino" <carlo.santagostino@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 4 Jan 2008 21:51:46 +0100

In realtà il codice che ho realizzato l'ha fatto praticamente quasi tutto in
automatico Basin,
che, mi ripeto, è un IDE di sviluppo in Sinclair Basic veramente
*eccezionale*!
In un attimo mi ha fatto tornare quindicenne, quando ho iniziato a
programmare sullo Spectrum, dandomi le stesse emozioni e soddisfazioni!
p.s. x BBK, ho installato la versione 13a e sembra molto stabile (considera
che la uso su Vista... quindi!)

btw, x ooky
scrivere DATA BIN "10101010" e DATA 170 è la stessa cosa, perché 10101010 in
binario è il numero 170 in decimale... capito? Cmq ti consiglio di provare
BASIN.

C!
--
Carlo Santagostino.