[zxspectrum] Re: R: Re: Varese retrocomputing

  • From: "Walter Pugi" <w.pugi@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 27 May 2005 18:24:48 +0200

Sono d'accordo a organizzare un evento in toscana (gioco in casa considerando che sono di Firenze), confesso che sarei venuto molto volentieri a varese con un altro mio amico patito dello ZX, anche per dare mano all'organizzazione (ho una miriade di materiale e software per lo ZX) ma non riesco a salire in questo periodo, per una questione di tempi ristretti.

Se vogliamo organizzare un evento in toscana in futuro sono disponibile.

Walter

----- Original Message ----- From: <faces70@xxxxxxxxxxx>