[zxspectrum] Re: R: Re: Tools di sviluppo 2005

  • From: Paolo Ferraris <pieffe8@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 09 Jun 2005 14:01:30 -0500

Stefano Bodrato wrote:

>Ricordo anche il 2005 Minigame compo, in cui si scrivono giochi il
>cui codice deve stare in 1k o 4k. Il nuovo web site non e` ancora
>pronto, quello vecchio di riferimento e`
>
>http://www.ffd2.com/minigame
Come dimenticarlo ?
Nel 2003 sono arrivato penultimo !!
Com'era la battuta ? ...così sfigato che se dessero un premio al più sfigato arriverei secondo.
Vabbeh, ho praticamente barato, anche se non ho violato nessuna regola, però Tic Tac Zac è stato il solo gioco proposto per 4 piattaforme: Spectrum, ZX81, C128 (in modo Z80) e VZ200 !

Non buttarti giu`. E` praticamente impossibile scrivere un buon gioco per quella compo in un linguaggio diverso dall'assembler. Tra l'altro c'erano altre sottomissioni ben piu` "pretenziose" della tua che erano ingiustificatamente brutte.

Conoscete archive.org, vero ?
http://web.archive.org/web/*/http://www.ffd2.com/minigame/

Ho guardato un aggiornamento a caso ed ho visto zblastSD... che bello che era! (Forse sono di parte visto che ho in parte contribuito al progetto ;-) )

Ciao
Paolo