[zxspectrum] R: Re: The hardware men

  • From: "Carlo Santagostino" <carlo.santagostino@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 22 Oct 2012 10:03:20 +0200

>P.s.  sto  cercando  disperatamente  di  imparare  ad usare OpenCMS...
>voglio  rimettere in sesto un sito che sia degno di chiamarsi tale, ma e'
una strada impervia e tutta in salita... Qualcuno mi aiuta?

Per esperienza personale ti consigliere di lasciare perdere OpenCMS e di
passare senza ombra di dubbio a Wordpress in 10 minuti metti su un sito
"professional" e 2.0, oppure (solo se sei di mentalità più "programmatoria")
a Drupal, ma in questo caso metti in conto molta più fatica iniziale...
...Imho ovviamente!

Ciao!