[zxspectrum] Re: R: Re: TZX per lo ZX81.. e altro

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 9 Jan 2016 22:16:43 +0100

Il 09/01/2016 17:54, Luca Alimandi ha scritto:

Il 09/01/2016 11:42, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 09/01/2016 11:40, Simone Voltolini ha scritto:

GMAIL di M…sempre detto…

Mi sa che stavolta la colpa non è di GMail...

EMG

Infatti... Io ho problemi con Tiscali, ma solo per i messaggi di FreeList...
Oggi ha funzionato bene, almeno dalle 10.59 in poi (il primo messaggio ricevuto da ieri sera era quello di Stefano... L'ultimo era quello delle 2.44 di Massimo. Non posso credere che tra questi due non ci sia stato alcun messaggio in lista (dopo controllo sui messaggi online...).

Il problema continua... Se spengo il PC e quindi non sono più connesso, non ricevo alcun messaggio!...
Ora provo a vedere se riesco a cambiare casella di mail da utilizzare con l'account FreeList, e vediamo se 'sto cavolo di storia finisce!
Sembra quasi che su qualche PC stiano scaricando i miei messaggi dalla casella Tiscali prima di me! Ma che succede?!...
Ad esempio tutti i messaggi dal mio delle 17.54 ad ora (ne ho contati ben 27 su FreeList) non mi sono mai arrivati nella casella Tiscali, o per lo meno quando vado a cercarli con Thunderbird per scaricarli non trovo nulla. A pensarci bene però sembra che non ne siano arrivati nemmeno da altri mittenti. Ma magari non ne dovevano arrivare (non ho la certezza, perché può succedere che su una casella non si ricevano messaggi per qualche giorno, ma non posso saperlo).
Potete fare una prova? Vi chiederei di mandare ogni tanto delle mail a questo indirizzo:
luca.alimandi@xxxxxxxxxx
Voglio capire se il problema è solo con FreeList o con qualunque mittente.
Grazie!

--

|_ /-\