[zxspectrum] R: Re: Sondaggio su www.lemon64.com

  • From: "BODRATO Stefano" <Stefano.Bodrato@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Feb 2004 12:16:18 +0100

>Vuoi mettere l'eleganza di RUN USR 0 (tre tasti piu' Enter) con
>l'impraticita' del SYS64738 (otto tasti piu' Return)? E magari ai primi
>tempi chissa' quanti sessantaquattristi avranno sbagliato a digitare
>64738 ottenendo chissa' quali cose strane... il mio solito cugino
>(prima o poi dovro' scrivere una sua biografia a proposito di Vic20 e
>C64), stufo dei numeretti strani, usava metodi piu' barbari (spegneva e
>riaccendeva col tastino laterale).

Alf,
questa volta sei spudoratamente di parte... e ti sei esposto pericolosamente
:o)
Innanzi tutto parli dei "3" tasti, ma pensa a come si ottiene "USR" !
Concordo sull'assurdità della locazione d'entrata della ROM, ma per il semplice
RESET, almeno loro il tastino l'avevano di serie  :o(

A proposito di bruciare un C64... ho già detto la mia in passato.  Mi dissocio.