[zxspectrum] R: Re: Si fa' presto a dire TR-DOS...

  • From: "Eugenio Ciceri" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 28 Mar 2006 10:22:38 +0200

> Con RealSpec in modalita' Pentagon o Scorpion lo vedi subito :)
> A proposito.. verrai al prossimo Varese Retrocomputing? Gianni
> sai per caso dirci quando e se si svolgera' quest'anno? Bruno mi
> disse ad Aprile ma non credo....

I dischhetti che usavamo con la Sandy FDD2 (versione non TR-DOS) erano da 3"
e da 3,5".
Qualcuno sa se e come si possono leggere con RS?
E i dischi della Sandy DiscoVers3 (alias Kempston DOS)?

Ramsoftiani! Se ci siete battete un colpo!
Di cosa avete bisogno per supportare nuovi filesystem?
Un dump della ROM?
Un rev. eng. del formato del disco?
Altro?

Ciao,