[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: zxspectrum Digest V4 #280

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 28 Oct 2007 02:55:23 +0200

Ho capito... strano. Forse usa qualche istruzione non perfettamente emulata.

Max

no no la racchetta e' piccola e cosi' e' anche in originale.
Sono grandi solo le scritte a video che in questo caso sono chiamate da una
routine lm e quindi non si vedono.

Il contatto della racchetta con la pallina c'e' ma invece di imprimergli una
spinta sufficente affinche' raggiunga i mattoncini la fa rimbalzare di pochi
millimetri e quando poi tocca terra continua a rimbalzare mentre dovrebbe
ripartire dall'alto nel senso che si perde una "vita"
Insomma valgono le classiche regole del gioco breakout.