[zxspectrum] R: Re: R: Re: infinity

  • From: "Eugenio Ciceri" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 5 Apr 2006 11:36:08 +0200

> Sono un appassionato di zx, ho una collezione di 32 zx 48k,
> 12 zx 16k, 7 zx plus, 6 zx 81, 1 zx80 e altro ancora.
> In piu' ho lavorato nel settore.
> Penso possa bastare

Ti mancano solo un po' di cloni internazionali... ;-)
Ce ne sono di interessantissimi.

> Comunque grazie a tutti,volevo portare un po' di esperienza
> in questo forum, ma vedo che non e' possibile.

E chi ha detto che non è possibile?
Anzi: più volte io stesso ti ho chiesto di raccontarci qualche aneddoto
legato alle tue esperienze di lavoro in Sandy o in Sinclair, e anche se eri
a conoscenza di qualche trucco applicabile all'uso delle interfacce Sandy
(chessò... comandi non ufficiali, modalità di funzionamento non documentate,
altro)...
Quindi vedi bene che l'esperienza che vuoi/puoi portare è ben accetta, se
non addirittura richiesta :-)

> Un saluto cordiale a tutti.

Anche a te Giuseppe, ma non andartene a causa di un semplice malinteso: ciò
che è sembrato strano è che tu ti sia presentato due volte nella stessa
lista senza accorgertene, come se la cosa più importante per te non fosse
quella di portare esperienza ma di postare solo un annuncio di richiesta di
materiali da acquistare.
Se non è così spiegacelo.
Ma anche se fosse così, non ci troverei nulla di male, solo ti pregherei di
non limitarti a quello ma di partecipare anche più attivamente.

Ciao,
Eugenio