[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Re: Software Plus D

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 27 Aug 2015 11:06:33 +0200

Ma ti dico che per il peso che ha proprio zero problemi.

E poi ricordo che in tanti la usavano così a suo tempo.

Spectranet è + leggera, la DivIde forse è leggermente + pesante, ma zero
problemi.

Ho chiesto ad Ian a suo tempo e mi aveva consigliato di fare così proprio per
evitare invece surriscaldamenti della MB e della stessa interfaccia.

Tra l'altro il connettore non è TESO verso il basso per cui non spinge in tal
senso.

Riguarderò meglio quando la rimonterò ma mi sembra proprio difficile da
pensare: altrimenti qui PIEDINI di rialzo sono proprio inutili ;)

Comunque l'EDGE CONNECTOR (si chiama così vero?) è proprio delicatino...

Kora Sistemi Informatici
Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206