[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: Copiare Tap da un PC e reversarne il contenuto su Floppy Disciple/Plus D

  • From: Eugenio Ciceri <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 28 Mar 2014 12:01:06 +0100

Non vorrei aver aperto un flame MGT vs KDOS ma... personalmente sarei
propenso a dire che KDOS sia effettivamente meglio di MGT.
Però non mi sto basando su dati oggettivi ma soltanto su sensazioni
personali.
Sarebbe interessante avere un set di test benchmark per fare valutazioni
oggettivamente indiscutibili.

JPEG image