[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Fw: La sfiga del gibbuto???!?

  • From: "Eugenio Ciceri" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 7 Jul 2005 16:30:14 +0200

Per la costruzione ponte garantisco in prima persona la sua funzionalità.
Solo che non ricordo più qual è il pixel giusto in cui viene accettato il
pezzo una volta preso e portato in riva al fiume... (che bastardi eravamo
però... ;-)
Per le altre sfighe direi che sono classiche e si possono tranquillamente
addebitare al Gibbuto.
Il problema è che a volte tali sfighe escono dai 48K dello Spectrum e si
liberano per il mondo reale; ma hanno comunque bisogno di un feticcio a cui
aggrapparsi.
Devo assolutamente ritrovare le foto della mia 127 quando sono uscito fuori
strada; sul retro spiccavano ben visibili una vetrofania di Radio DeeJay e
ben due (dico DUE) adesivi del CT...
Chi è causa del suo mal... ;-)

  ...anch'io ne una copia di camel...
  fu una delle mie prime cassette, la comprai nel lontano 1986
  e non ricordo significanti episodi di sfiga
   tuttavia
  mi si è sempre  piantato nella fase "costruzione ponte"
  e poi ricordo che una volta la mia interfaccia kemp bruciò il mio 48
  e un'altra volta toccò ad un memotech speculator sempre mio nel quale
diverso tempo prima avevo avviato un tentativo di caricamento poi fallito
  ( incompatibilità di software o "superamento guado"?)
  niente di allarmante? : - $

  ciao