[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Ciao gente.

  • From: Roberto Montaruli <rmontaruli@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Mar 2006 08:21:21 -0800 (PST)

--- Andrea Vavassori <andrea@xxxxxxxxxxxx> wrote:

> Apro un posito, ma non eri tu che dicevi di sapere come stanarlo? :-)

Boh, io so dove abitava fino ad un 5, 6 anni fa (ultima volta che l'ho visto di
sfuggita), e se non si e' sposato presumo stia ancora li'.
So che lavorava alla Reitek (ditta di telecomunicazioni) e anche qui, se non ha
cambiato lavoro sara' ancora li'.
Poi per il resto le nostre strade si sono separate anni fa...

Non so se altri hanno notizie piu' recenti.

//
//   In a world without walls and fences
//     you would not need windows and gates.
//                               (Confucio)

http://mail.yahoo.com