[zxspectrum] R: Re: R: Re: Petizione per il ritorno di Carlo

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 8 Sep 2015 16:12:20 +0200

Secondo me invece sì.

Chiaro che c'è stata la pizzata ma sono quasi certo che sì il Flame con me è
stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso ma quell'ultimo con te ha
segnato.

Penso che lui se la sia tenuta dentro, come anche la cosa con me, e questo alla
lunga l'ha sfiaccato.

Tanto che si aspettava comunque un tuo contatto e gli ho spiegato in privato
come la penso in merito.

Niente di polemico, solo che ognuno è fatto a modo suo e vista la sua reazione
si può o spaventare o reagire come ho fatto io.

Niente di strano naturalmente.

È molto sensibile, più di noi, e va in questo senso rispettato.

Poi sono pienamente d'accordo con quanto ha scritto Cesare.

Kora Sistemi Informatici
Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206