[zxspectrum] R: Re: R: Buone notizie!

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 7 Jul 2014 11:10:36 +0200

"Tanto per precisare: il cambio hardware è stato necessario solo perché
maldestramente devo aver rotto il drive. Con il drive nuovo sto esattamente
nella stessa situazione del vecchio. Quindi il problema non era "quello.

Che è un cambio Hardware ;)

D'altronde come ti dicevo tra un floppy Drive e l'altro ci sono diverse
differenze all'apparenza impercettibili, qui naturalmente era una cosa più
grave ma come hai visto anche tu sembrava impossibile da imputare
all'hardware stesso il problema.

"Francamente non capisco questo tuo atteggiamento che stai tenendo da un po'
di tempo a questa parte nei miei confronti."

?!?!

"Se ti ho fatto qualcosa senza rendermene conto dimmelo ma ti prego, torna
come eri prima. "

Sei sempre tu, chi cerca di cambiarti, impossibile ;)

"Rivoglio il vecchio Simone! :-)"

Sono sempre io...e guarda che il vecchio era anche peggio ^_^