[zxspectrum] R: Re: Off topics (era: HxC sullo ZX Spectrum +3)

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 5 Sep 2015 14:28:17 +0200

Era tutto il contrario invece ;)

Sono qui a difendere Max perché lo conosco bene.

Kora Sistemi Informatici

Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206

* From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx
<mailto:simone.voltolini@xxxxxx> >
* To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
* Date: Sat, 5 Sep 2015 11:30:36 +0200

Ma infatti io non lo vieterei...semplicemente consiglierei
di moderare magari gli interventi
se in lista a qualcuno può non far piacere.

OK Simone, avevo preso come esempio la tua frase perchè mi sembrava potesse
prendere, nelle "mani sbagliate", una strana piega censoria.
Nel tuo caso era semplicemente un consiglio. Tenendo presente però che potrà
sempre essere ignorato.

JPEG image