[zxspectrum] Re: R: Re: [OT] Film per retrogamers

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 21 Apr 2015 20:02:59 +0200

Il giorno 21 aprile 2015 19:09, Enrico Maria Giordano <

I film in cui gli effetti, come scrivi, "tolgono molto spazio alla
trama", sono evidentemente film che non hanno grande valenza artistica.
Ma ce ne sono altri (es. Fury) in cui sono indispensabili.

Sì, il mio era un discorso generale. E mi sembra indubbio che oggi si
facciano più film di soli effetti speciali e poca trama di una volta, o no?

Sì, direi di sì. D'altronde al botteghino "tirano" purtroppo, soprattutto
tra i più giovani.